Paolo Diana “Vi presento il nuovo sito e il mio merchandising 2020”

Nuovo sito, nuovo merchandising, nuove idee. Negli due ultimi mesi siamo stati tanto, troppo tempo, a casa. Io, la mia manager Mari Giannoni ed il web master Fabrizio Garattoni non siamo stati però a poltrire. Fabrizio ha realizzato il nuovo sito e spero che vi piaccia. Potete mandarci foto, video, idee a press@paolodiana.com. Io e la Mari abbiamo lavorato in smart working per i video, i social ed il merchandising.

Le giacche e felpe le avevamo preparate per le gare primaverili che purtroppo sono state rinviate. Le magliette le ho ideate io e la Mari le ha realizzate, stampandole praticamente in casa.

Più avanti ci sarà anche il merchandising del Fans Club ma prima che riapra tutto ci vorrà del tempo e noi volevamo, intanto, ripartire.

Per quanto riguarda i rally viviamo alla giornata. Speriamo di poter tornare a correre al più presto ma ovviamente non dipende da noi. A livello tecnico stiamo lavorando a vari progetti, alla nuova auto e ad alcuni dettagli per rendere ancor più performante e versatile il 131.

Vi sveleremo tutto prossimamente, quando potremo tornare a lavorare liberamente in officina e fare ciò che più amiamo.

Paolo Diana