Rallylegend – Paolo Diana trionfa nel cuore della gente

Paolo Diana show al Rallylegend 2020. Anche quest’anno il pilota di Verucchio ha regalato grandissime emozioni. Giovedì sera è salito sul terzo gradino del podio al Legend Show e nel corso del week-end è stato tra i protagonisti assoluti della manifestazione. Al suo fianco il navigatore sardo Francesco Fresu, al suo esordio nella gara di San Marino. Al termine dell’evento, gli organizzatori hanno premiato Paolo Diana e Francesco Fresu con un prestigioso riconoscimento.   

“Il Rallylegend 2020 va in archivio e rimangono i ricordi – commenta Paolo Diana – nonostante  l’annata difficile, è stata una bellissima edizione. È mancato un po’ di pubblico straniero ma i fans presenti sono stati davvero fantastici. Grazie per il loro tifo, grazie di cuore a tutto il mio team, al navigatore Francesco Fresu che mi ha affiancato in questo Rallylegend, agli sponsor ed agli amici che ci hanno sostenuto in questa fantastica avventura. A parte qualche piccolo problemino alla macchina, ho cercato di dare il meglio per fare divertire la gente e spero di esserci riuscito insieme a tutti gli altri protagonisti di questa manifestazione”.

Francesco Fresu ha vissuto un’esperienza davvero indimenticabile.

“E’ stata una bellissima avventura. Il Rallylegend è una gara unica e penso che avere la fortuna di farla con Paolo Diana è qualcosa di veramente incredibile. Paolo guida da fenomeno, la gente gli vuole davvero bene e questa è la sua gara. Sono tutti per lui, lo fermano per foto, autografi: è una cosa spettacolare. Ringrazio tutti i ragazzi del team, suo babbo Piero che è un grande, il fans club che ha festeggiato i 10 anni, gli amici di Paolo e tutti quelli che ci hanno incitato. Torno in Sardegna  con la consapevolezza di avere vissuto un’esperienza che mi rimane per tutta la vita”.  

Foto: Alessandro Alessandroni e Magda Tonini